INAUGURAZIONE E INTITOLAZIONE sede "Oddo Biasini"

a cura della prof.ssa Claudia Cacciaguerra

Sabato 10 febbraio 2018 alunni ed insegnanti della Scuola Media di San Giorgio hanno partecipato ad un duplice evento particolarmente atteso: l'inaugurazione della nuova palestra e l'intitolazione ufficiale della Scuola Secondaria di San Giorgio alla memoria di Oddo Biasini.

L'evento, che è stato animato dagli intermezzi musicali degli alunni della Scuola Secondaria e Primaria, è iniziato in palestra ed è proseguito all'aperto, davanti all'ingresso della Scuola Secondaria dove, alla presenza delle autorità e della moglie e degli altri familiari dell'onorevole Oddo Biasini, è stata scoperta la targa e la foto a lui dedicate.

Adesso è ufficiale. La Scuola Media di San Giorgio è diventata la Scuola “Oddo Biasini”.

Documento allegato ...Discorso - Ewa Rasponi classe 3°F
Documento allegato ...Poesia - Giuseppe Santoro classe 1°N