Oggetto: Termine delle attività pomeridiane, del servizio mensa e delle lezioni didattiche nelle tre sedi.
Pubblicata il: 25/05/2016
Destinatari: Docenti, ATA

Si ricorda che il servizio mensa e le attività didattiche pomeridiane del Tempo Prolungato e del Corso ad Indirizzo Musicale termineranno Venerdì 27 maggio 2016.

(Vedi Circolare n° 8-9 del 10 Settembre 2015).

Con la presente si ricorda inoltre che le lezioni didattiche termineranno, per tutte le classi, lunedì 6 giugno 2016.

Nell’ultima settimana di lezione i Docenti del Tempo Prolungato in servizio nel pomeriggio, svolgeranno le ore di insegnamento al mattino secondo le seguenti modalità:

a)

sostituzione di colleghi assenti o con ore da recuperare

b)

Contemporaneità in classe a sostegno degli alunni, in accordo con docenti in orario; oppure attività di recupero personalizzato, oppure attività specifiche collegate al POF previa presentazione al Dirigente del piano concordato entro il 30 maggio;

I Docenti dell’Indirizzo Musicale comunicheranno il loro orario, entro il 30 maggio, tenuto conto dei saggi conclusivi programmati per le classi dei Corsi I-L..

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Il Dirigente Scol. Reggente D.ssa Valentina Biguzzi
Incaricato/a del procedimento: Grammatica Ilia