Oggetto: Incontro con l'autore - progetto 'Parole al cartoccio' - 1L, 1Q, 2C
Pubblicata il: 01/04/2019

Si comunica che all’interno del progetto “Parole al cartoccio”, che coinvolge le classi 1L, 1Q, 2C si svolgerà l’incontro con lo scrittore Antonio Ferrara (vincitore del premio Andersen) venerdì 5 aprile, dalle ore 14 alle 16, presso l’aula magna della sede Anna Frank.
La 1L arriverà dalla sede T.M.Plauto con il tram, accompagnata da due docenti, i ragazzi della 1Q dovranno rientrare o potranno fermarsi per la “pausa panino” sotto la sorveglianza della docente Dalia Gasparini , i ragazzi della 2C, saranno presenti in quanto frequentanti il tempo prolungato.

Si chiede pertanto ai genitori delle classi 1L e 1Q di compilare il tagliando allegato alla presente circolare e di consegnarlo entro giovedì 4 aprile ai coordinatori delle rispettive classi.

Si prega di consultare la circolare allegata

Documento allegato ...Circolare n. 228 - Classi 1L, 1Q, 2C

Responsabile e titolare del procedimento: Vicaria Prof.ssa Emanuela Pagliacci