Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 maggio 2019 – Sigle sindacali: COBAS (personale docente, educativo ed Ata, in Italia e all’estero con adesione dell’associazione ANIEF e del sindacato CONFASI); UNICOBAS SCUOLA (personale docente e Ata); CUB SUR (personale docente, dirigente ed ata); UDIR (personale dirigente)
Si chiede ai docenti di DETTARE agli alunni per la firma dei genitori l’avviso evidenziato in grassetto.
AVVISO
Sul sito della Scuola è uscita la circolare n. 263 relativa alla seguente comunicazione:
“Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 maggio 2019. Nella giornata indicata non si assicura, quindi, un regolare svolgimento delle lezioni, perciò i genitori dovranno accompagnare i figli a scuola per verificare il regolare funzionamento. In caso di assenza del personale, la scuola non si assume la responsabilità della vigilanza e, pertanto, l’alunna/o dovrà ritornare a casa.
Si chiede la firma dei genitori sul diario per permettere il controllo da parte dei docenti.
Si chiede, inoltre ai docenti della prima ora delle giornate seguenti la dettatura dell'avviso di controllarne l’effettiva presa visione con controfirma da parte dei genitori e di riportare sul registro il nominativo degli alunni che NON hanno adempiuto a comunicare il messaggio alle famiglie.
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Santarpia Leopoldo |