Oggetto: Restituzione libri in comodato d'uso
Pubblicata il: 17/05/2019

Si ricorda alle famiglie e agli alunni delle classi prime e seconde che hanno ricevuto testi scolastici in comodato d’uso che, al fine di poter svolgere i compiti assegnati durante le vacanze estive, potranno restituirli entro e non oltre lunedì 9 settembre 2019.

Gli alunni delle classi terze dovranno invece riconsegnarli tutti entro e non oltre lunedì 8 luglio 2019.

La riconsegna va effettuata da un genitore presso: Ufficio Protocollo (Piano Terra – Sede “Anna Frank” – Via Anna Frank, 75 – Cesena) all’Assistente Amministrativo Silvia Cantoni dalle ore 7:30 alle ore 13:30.

Si chiede agli alunni di cancellare eventuali segni, sottolineature, scritte (da loro effettuate) per consentire ad altri ragazzi di utilizzare libri in buono stato.

Documento allegato ...Restituzione libri in comodato d'uso

Incaricato/a del procedimento: Santarpia Leopoldo