Oggetto: Organizzazione delle attività pomeridiane, del servizio mensa e delle lezioni didattiche nelle tre sedi.
Pubblicata il: 18/05/2019

Il servizio mensa e le attività didattiche pomeridiane del Tempo Prolungato e del Corso ad Indirizzo Musicale termineranno venerdì 31 Maggio 2019.

(come da Circolare n° 7 del 15 Settembre 2018)

Si ricorda inoltre che il termine delle lezioni didattiche è fissato per venerdì 7 giugno 2019.

I Docenti del Tempo Prolungato che non presteranno servizio nel pomeriggio di martedì 04 giugno e di venerdì 07 giugno, svolgeranno le ore di insegnamento al mattino secondo le seguenti modalità:

1. sostituzione di colleghi assenti o con ore da recuperare;
  2. contemporaneità in classe a sostegno degli alunni, in accordo con docenti in orario, oppure attività di recupero personalizzato, oppure attività specifiche collegate al PTOF previa presentazione al Dirigente del piano concordato entro il 01 giugno.

Altrettanto, i Docenti di Strumento Musicale, come ai punti 1) e 2) comunicheranno il loro orario, entro il 01 giugno, tenendo conto dei saggi conclusivi programmati per le classi dei Corsi I-L e di eventuali ulteriori impegni previsti dalla programmazione.

Documento allegato ...organizzazioneattivitapomeridiane.pdf

Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde