Oggetto: Elezioni Parlamento Europeo e Amministrative del 26/05/2019
Pubblicata il: 18/05/2019

Oggetto: Elezioni dei membri del Parlamento Europeo e Amministrative del 26 maggio 2019 - Sospensione delle attività scolastiche presso le sedi Anna Frank, Tito Maccio Plauto, e dei laboratori musicali del progetto “Cesena in Musica” e doposcuola “Don Dino”.

Gentilissimi,

domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7.00 alle 23.00 si terranno le elezioni dei membri del Parlamento Europeo e Comunali. Si avvisano perciò i genitori/tutori/affidatari, gli alunni, i docenti e il personale ATA che, essendo le scuole “Anna Frank” e “Tito Maccio Plauto” sedi di seggio elettorale, per motivi logistico organizzativi in tali scuole non si potranno svolgere le attività scolastiche nelle giornate di SABATO 25 MAGGIO, LUNEDÌ 27 MAGGIO e MARTEDÌ 28 MAGGIO. Sarà invece regolare lo svolgimento delle lezioni presso la scuola “Oddo Biasini” in quanto non è sede di seggio.

Per l’allestimento dei seggi elettorali, come da accordi con gli Uffici comunali competenti, gli spazi delle sedi Anna Frank e Tito Maccio Plauto dovranno essere lasciati liberi VENERDÌ 24 MAGGIO ALLE ORE 16.05.

Quindi, nella giornata di venerdì 24 maggio, si svolgeranno regolarmente le attività scolastiche delle classi a Tempo Normale (fino alle 13.05) così pure come quelle pomeridiane del Tempo Prolungato (fino alle 16.05) nelle sedi “A. Frank” eT. M. Plauto e le attività per le classi ad Indirizzo Musicale e l’assistenza ai compiti fino alle 16.05.

Da MERCOLEDÌ 29 MAGGIO riprenderanno a regime le attività scolastiche curricolari ed extracurricolari con i consueti orari.

Documento allegato ...Elezioni Parlam. Europeo e Amministr. 26/05/2019

Incaricato/a del procedimento: Santarpia Leopoldo