Oggetto: Orario definitivo anno scolastico 2016-2017
Pubblicata il: 15/10/2016
Destinatari: Docenti, ATA

Si riporta di seguito l’orario definitivo per i docenti e per le classi che andrà in vigore a partire da lunedì 17/10/2016.

Si informa che fino alla mattinata di venerdì 21 ottobre, i docenti potranno presentare proposte (tramite invio e-mail a: vicedirigente.viaannafrank.cesena@hotmail.it) al fine di effettuare eventuali modifiche  che ottimizzino l’organizzazione delle attività, considerando che verranno prese in considerazione solo quelle sostenibili e concordate tra i docenti delle classi interessate.

Si richiede inoltre  ai docenti di Strumento musicale e ai docenti di Sostegno di inviare a vicedirigente.viaannafrank.cesena@hotmail.it l’orario di servizio, comprensivo di quello degli Assistenti di Base, entro venerdì 21 ottobre al fine di poterlo inserire nell’orario definitivo.

Documento allegato ...orariosedeannafrank.pdf
Documento allegato ...orariosedesangiorgio.pdf