Si riporta di seguito l’orario definitivo per i docenti e per le classi che andrà in vigore a partire da lunedì 17/10/2016.
Si informa che fino alla mattinata di venerdì 21 ottobre, i docenti potranno presentare proposte (tramite invio e-mail a: vicedirigente.viaannafrank.cesena@hotmail.it) al fine di effettuare eventuali modifiche che ottimizzino l’organizzazione delle attività, considerando che verranno prese in considerazione solo quelle sostenibili e concordate tra i docenti delle classi interessate.
Si richiede inoltre ai docenti di Strumento musicale e ai docenti di Sostegno di inviare a vicedirigente.viaannafrank.cesena@hotmail.it l’orario di servizio, comprensivo di quello degli Assistenti di Base, entro venerdì 21 ottobre al fine di poterlo inserire nell’orario definitivo.
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Stella Romilde |
Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde |