Oggetto: Indizione di sciopero organizzazione sindacale SLAI COBAS. Sciopero per l'intera giornata Venerdì 25 NOVEMBRE 2016 docenti ed ATA incaricati a tempo determinato ed indeterminato.
Pubblicata il: 22/11/2016
Data ultima modifica: 22/11/2016 12:39:08
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Si comunica che l'organizzazione sindacale SLAI COBAS. Sciopero per l'intera giornata Venerdì 25 NOVEMBRE 2016 docenti ed ATA incaricati a tempo determinato ed indeterminato.
Nella giornata indicata non si assicura, quindi, un regolare svolgimento delle lezioni, perciò i genitori dovranno accompagnare i figli a scuola per verificare il regolare funzionamento. In caso di assenza del personale, la scuola non si assume la responsabilità della vigilanza e, pertanto, l'alunna/o dovrà ritornare a casa.....continua in allegato....

Documento allegato ...circolare94aigenitorixsciopero25nove.pdf

Anno scolastico: 2016/2017