Oggetto: Iscrizioni alle scuole secondarie di secondo grado
Pubblicata il: 16/01/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Ai genitori degli alunni di classe terza

Al personale scolastico

(si chiede ai docenti di fare

scrivere avviso sul diario)

Gentilissimi,

come già comunicato con la Circolare Interna n. 131 del 2 gennaio 2017

si ricorda ai ragazzi  frequentanti la classe  terza ed ai loro genitori che le iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018 (ovviamente per la scuola secondaria di secondo grado, ex superiori), si potranno effettuare dalle 8.00 di lunedì 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2017.

La procedura dovrà essere eseguita on line e dovrà essere preceduta dalla registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it al quale è possibile accedere cliccando sul link che troverete nella parte sinistra della home page del nostro sito di Istituto www.viafrankcesena.gov.it.

Sul sito è inoltre possibile trovare ulteriori indicazioni relative alle iscrizioni per ogni ordine di scuola. Si ricorda infine che, per chi ha un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), sarà possibile accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l'identità.

Cordiali saluti e buontutto a tutti Voi.

Il Vostro Preside

Jaime Enrique Amaducci