Si chiede ai docenti di DETTARE agli alunni per la firma dei genitori l’avviso evidenziato in grassetto.
AVVISO
Si comunica che l’organizzazione sindacale USI SURF (Scuola Università Ricerca e Formazione) ha aderito allo sciopero generale “dell’intera giornata per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti a precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche e per le categorie del lavoro privato e cooperativo per il giorno 8 marzo 2017”. Nella giornata indicata non si assicura, quindi, un regolare svolgimento delle lezioni, perciò i genitori dovranno accompagnare i figli a scuola per verificare il regolare funzionamento. In caso di assenza del personale, la scuola non si assume la responsabilità della vigilanza e, pertanto, l’alunna/o dovrà ritornare a casa.
Si chiede, inoltre ai docenti della prima ora delle giornate seguenti la dettatura dell'avviso di controllarne l’effettiva presa visione con controfirma da parte dei genitori e di riportare sul registro il nominativo degli alunni che NON hanno adempiuto a comunicare il messaggio alle famiglie.
Qualora, nonostante gli assidui controlli, per alcuni alunni, non fosse ancora avvenuta la presa visione dei genitori, MARTEDI’ 7 MARZO 2017, IL DOCENTE DELLA PRIMA ORA DOVRA’ COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE ai collaboratori scolastici che provvederanno a contattare telefonicamente le famiglie.
Si ringrazia per la collaborazione.
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Valzania Giuliana |