SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Informazione e formazione obbligatoria sulle procedure di Emergenza ed Evacuazione sul Piano di Pronto Soccorso Interno, come da artt. 36 e 37 del D.lgs 81/2008 e s.m.i. - a.s. 2017/2018.
Protocollo/Numero: 17
Pubblicata il: 15/09/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "Via Anna Frank"
CONSIDERATO quanto già comunicato al personale direttamente interessato tramite contatti diretti;
TENUTO CONTO della situazione organizzativa e logistica in atto nonché delle novità intercorse nelle realtà dei tre plessi (A. Frank T. M. Plauto - S. Giorgio);
CONSIDERATO quanto emerso in occasione della riunione annuale sulla sicurezza tenutasi il 10 febbraio 2017;
CON LA PRESENTE
si comunica al personale in indirizzo, di prendere visione del materiale da consultare e di seguito riportato, pubblicato sul sito web di Istituto al link: http://www.viafrankcesena.gov.it/pagina.asp?id=64&id_m=16
Informativa sulla sicurezza;
- Nomina Referenti interni per il servizio di Prevenzione e Protezione per la Sicurezza a.s 2017/2018;
- Atto di designazione degli Addetti al Primo Soccorso a.s. 2017/2018;
- Atto di designazione degli Addetti alla Prevenzione Incendio a.s. 2017/2018;
- Assegnazione di compiti ed incarichi al personale che costituisce le squadre di emergenza/evacuazione a.s. 2017/2018;
- Piano di Emergenza ed Evacuazione;
- Opuscolo dei lavoratori;
- Planimetrie con percorsi d’esodo;
DVR delle tre sedi.
Documenti allegati:
Link segnalati:
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Fiori Antonella |