Oggetto: Progetto Cesena in Musica 2017 - 2018
Pubblicata il: 21/11/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Gentilissimi,

nell’ambito del Progetto Regionale “Cesena in Musica” a cui partecipa per il secondo anno consecutivo il nostro Istituto, gli alunni sella Scuola Secondaria di 1° grado “Via Anna Frank” potranno partecipare al Laboratorio “Banda Magnetica”.

Si tratta di un’opportunità molto interessante per i ragazzi poiché il Laboratorio è completamente gratuito e organizzato con le seguenti modalità:

• potranno partecipare al massimo 30 alunni ai quali verrà data la possibilità di imparare a suonare i seguenti strumenti: tromba, trombone e corno. I Corsisti potranno avere in dotazione ad uso gratuito lo strumento e tutte le partiture necessarie:

• il laboratorio si svolgerà in una delle 3 sedi della Scuola Secondaria di 1° grado “Via Anna Frank”, probabilmente presso la scuola Anna Frank di Sant’Egidio.

• le lezioni, della durata di 2 ore settimanali, si svolgeranno in orario pomeridiano nel periodo Dicembre 2017 – 1 Giugno 2018;

• al termine del corso, in data 1 Giugno 2018, si svolgerà un’esibizione di tutti gli alunni presso “Piazza della Libertà” di Cesena.

Si auspica la maggior attenzione possibile al riguardo e si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai propri insegnanti di Musica.

Documento allegato ...cesenainmusica.pdf

Anno scolastico: 2017/2018