Oggetto: Centro Sportivo Scolastico - Attività pomeridiana
Pubblicata il: 24/11/2017

Si porta a conoscenza delle famiglie che per l’a.s. 2017/2018 la Scuola organizza l’attività  pomeridiana del Centro Sportivo Scolastico che si svolgerà nella Palestra della Sede Anna Frank in Via Anna Frank, 75.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

(PROF. RICCARDO BOLOGNESI)

MERCOLEDI’:                  dalle ore 14.00 alle ore 15.15                       CLASSI PRIME

dalle ore 15.15 alle ore 16.45                      CLASSI SECONDE E TERZE

L’attività motoria, gratuita per gli alunni, è finalizzata alla didattica dei fondamentali del gioco della PALLAVOLO e PALLACANESTRO, ed è rivolta a tutti gli alunni di tutte le classi delle tre sedi della Scuola Secondaria 1° grado “Via Anna Frank” di Cesena e inizierà MERCOLEDI’ 10 GENNAIO 2018 e terminerà a maggio 2018.

Per la frequenza dell’attività in oggetto è necessario:

1.      essere in possesso del libretto sanitario sportivo aggiornato e consegnarne la fotocopia prima dell’inizio delle attività;

2.      essere in regola con il versamento della quota assicurativa di cui alla circolare 33 del 05 ottobre 2017;

3.      avere l’autorizzazione debitamente firmata dai genitori.

L’insegnante di Scienze Motorie, vista la disponibilità riscontrata, si farà carico di gestire e curare gli aspetti gestionali, logistici e organizzativi in piena collaborazione con gli uffici di segreteria.

I genitori degli alunni interessati a frequentare il Centro Sportivo gratuito il mercoledì pomeriggio, dovranno stampare la presente circolare n. 105 del 24.11.2017 e restituire il tagliando al docente di Educazione motoria entro il 28 novembre 2017.

Documento allegato ...105.pdf

Anno scolastico: 2017/2018