Oggetto: Prevenzione vaccinale a.s.2017/2018 - Scadenza del 10 marzo 2018.
Pubblicata il: 20/02/2018
Destinatari: Genitori

Gentilissimi,

rispetto alla prevenzione vaccinale, si ricorda la scadenza del 10 marzo 2018 per adempiere a quanto previsto per questo anno scolastico 2017/2018.

In particolare, entro il 10 marzo 2018, il genitore/tutore/affidatario:

• che abbia in precedenza prodotto una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante la regolarità rispetto all’obbligo vaccinale;
  • oppure, che abbia ricevuto dalle ASL la relativa documentazione vaccinale;
  • oppure, che abbia scaricato il certificato vaccinale dal fascicolo sanitario elettronico;

qualora non lo avesse già fatto, deve consegnare copia del certificato vaccinale alla scuola.

Nel caso che il genitore/tutore/affidatario abbia prodotto una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, attestante di aver fissato un appuntamento presso la ASL e che abbia effettuato nel frattempo le vaccinazioni, qualora non lo avesse già fatto, deve consegnare entro il 10 marzo 2018 copia del certificato vaccinale alla scuola.

Infine, entro il 10 marzo 2018, il genitore/tutore/affidatario che abbia prodotto una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante di aver fissato un appuntamento presso la ASL e che abbia ricevuto prenotazione successiva al 10 marzo 2018, qualora non lo avesse già fatto, deve consegnare copia della prenotazione ASL alla scuola e, successivamente, in relazione alla data di prenotazione, copia del certificato vaccinale.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Documento allegato ...circolarte159.pdf

Anno scolastico: 2017/2018