Oggetto: Gruppo Disciplinare di musica ristretto allo Strumento Musicale
Destinatari: Docenti, ATA

Ai Docenti di Strumento musicale della sede Tito Maccio Plauto
Al Referente di Sede e Collaboratore del DS, Prof. William Tafani

e pc Alla Coordinatrice Prof.ssa Claudia Cacciaguerra ed ai componenti del GD di Musica
Al Personale ATA

Gentilissimi,
tenuto conto che nel precedente ed ultimo Gruppo Disciplinare di Musica non sono stati considerati i punti di seguito riportati e considerata la necessità di comunicare alle famiglie gli strumenti assegnati, per motivi logistici ed organizzativi di urgenza, con la presente si convocano per il prossimo lunedì 9 aprile dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sede Plauto i docenti di strumento musicale e il referente di sede al fine di poter affrontare i punti all'Odg:

- Esiti prove attitudinali di strumento musicale degli alunni iscritti alle classi prime 2018-2019
- Assegnazione strumenti musicali
- Varie ed eventuali

Certo della comprensione della complessità e dell'urgenza correlate alla presente, porgo cordiali saluti.
Buontutto
Jaime Enrique Amaducci