Oggetto: 25 aprile 2018 - Educazione alla Cittadinanza/Costituzione. Partecipazione all'evento cittadino mattutino.
Pubblicata il: 14/04/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti

Visto l’invito pervenuto da parte del Sindaco e dell’Amministrazione comunale e considerata la collaborazione da anni avviatasi con la Banda di Città di Cesena, si avvisa che i ragazzi del Coro di Istituto potranno partecipare, previa autorizzazione e accompagnamento dei genitori alla manifestazione del 25 aprile 2018 che si svolgerà a Cesena, al mattino, presso il Monumento dei Partigiani in Viale Carducci alle ore 11.00 circa. I ragazzi dovranno presentarsi al monumento verso le ore 10.30.

Le prove per chi vorrà partecipare al coro si svolgeranno presso l’Aula Magna della sede Tito Maccio Plauto mercoledì 18 aprile dalle ore 21.00 alle ore 22.00.

ALLA MANIFESTAZIONE POSSONO PARTECIPARE TUTTI GLI ALUNNI CHE LO DESIDERINO.

Si informa che agli alunni componenti il Coro di Istituto possono aggiungersi anche altri alunni che, se interessati, lo comunicheranno al proprio docente di musica. Auspicando la più alta attenzione e la massima partecipazione per un’importante iniziativa locale e nazionale Vi saluto caramente.

Il Vostro Preside

Jaime Enrique Amaducci