Oggetto: Formazione docenti sulla didattica per competenze tramite il metodo PBL Lepida Scuola. Prof. Enzo Zecchi
Pubblicata il: 03/05/2018
Destinatari: Docenti, ATA

Gentilissimi,

VISTA la nota MIUR 17996 del 09/11/2016 “Piano Nazionale Triennale per la formazione del personale della scuola – primi orientamenti”;

VISTO il Piano Triennale dell’Offerta Formativa 2016-2019 di Istituto;

VISTO il Rapporto di Auto-Valutazione e il Piano di Miglioramento di Istituto;

VISTE le proposte emerse dalle articolazioni del Collegio dei Docenti (gruppi disciplinari, commissioni strumentali al PTOF) relativamente alla programmazione/valutazione per competenze;

nei prossimi lunedì 7, 14 e 21 maggio, si organizza, per i docenti dell’Istituto, un’Unità Formativa di n. 9 ore in presenza sul tema: “Didattica per competenze tramite il metodo PBL Lepida Scuola

Il corso, condotto dal Prof. Enzo Zecchi, si terrà nei prossimi lunedì 7, 14 e 21 maggio, dalle 15.00 alle 18.00, presso l’Aula Magna della sede Tito Maccio Plauto e sarà così articolato: (si rimanda alla Circolare allegata)

NB SI RICORDA  che chi è interessato a partecipare al corso deve rigorosamente firmare la presente circolare, improrogabilmente entro la mattina di sabato 5 maggio, indicando:

o Sì, partecipo/sono favorevole OPPURE o No, non partecipo/non sono favorevole

Chi intende partecipare dovrà garantire la presenza a tutti gli incontri, in caso di eventuali e giustificati impegni  non ci si deve iscrivere per meno di 2 incontri. Qualora ci siano eccedenze si terrà conto dell'ordine cronologico di iscrizione.

Documento allegato ...circolare234formazionesullecompetenz.pdf

Anno scolastico: 2017/2018