Oggetto: Informativa sull'Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione, comunicazione del calendario delle prove scritte e autorizzazione per l'uscita autonoma.
Pubblicata il: 06/06/2018

Gentilissimi,

si pubblica in allegato alla presente la nota informativa sull'Esame di Stato. Si raccomanda la massima attenzione al fine del miglior andamento possibile di questo momento importante e impegnativo. Altrettanto si richiama l'attenzione dei genitori al tagliando presente nella circolare, da compilare per poter fare uscire i propri figli in maniera autonoma al termine delle prime due ore dopo la consegna degli elaborati. Solo con tale autorizzazione i ragazzi potranno uscire in maniera autonoma da scuola prima della fine del tempo assegnato, altrimenti ciò non sarà possibile.

Il Preside

Jaime Enrique Amaducci