Oggetto: Condoglianze di Istituto alla Famiglia Benvenuti.
Pubblicata il: 13/08/2018

In questo momento di grande dolore e sconforto per la perdità di papà Paolo, a nome mio e di tutta la comunità scolastica porgo le più sentite condoglianze di Istituto alla Famiglia Benvenuti.

So che le parole che seguono non potranno riempire l'abisso che senti dentro, Lucia.

Di fronte alla perdita di una persona cara, tante sono le domande che chiedono risposte, la più difficile delle quali è sicuramente il perchè della morte. Non nel buio o nella tristezza ma solo nella Vita potremo trovare le risposte che cerchiamo, nelle passioni, nei desideri, nelle speranze, nell'Amore. Proprio attraverso l'Amore verso i tuoi cari e verso le tue passioni, come lo è la musica, si ridurranno le distanze con papà Paolo che ti sarà più vicino di quello che pensi, in ogni momento della tua giornata, e ti proteggerà con l'Amore che ha sempre provato per te, per voi,

Un Amore fortissimo che si manterrà nei giorni che verranno diventando un tutt'uno con le note del tuo flauto che per tanto tempo ha ascoltato e che continuerà ad ascoltare, fiero ed orgoglioso della sua Lucia.

Ci stringiamo con affetto a te, a mamma Alessandra, alla tua sorellina ed a tutti i tuoi cari.

Un abbraccio forte.

Jaime Enrique Amaducci

(Le esequie di Paolo Benvenuti si terranno domani mattina, 14 agosto, presso la Chiesa di Ponte Pietra)

Anno scolastico: 2017/2018