Oggetto: Scansione oraria 1° giorno di scuola - - orario provvisorio delle lezioni Anno scolastico 2018/2019.
Pubblicata il: 15/09/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

LE LEZIONI INIZIANO IL 17 SETTEMBRE 2018

SEDI ANNA FRANK E TITO MACCIO PLAUTO

Il 17 settembre 2018

• ENTRERANNO ALLE h. 8.00 SOLO LE CLASSI PRIME: accoglienza alunni e genitori nell’Aula Magna delle rispettive sedi;
  • entreranno alle h. 9.05 le classi seconde e terze;
  • uscita alle h. 13.05 per tutte le classi.

Già dalla prima settimana di frequenza l’orario DI ENTRATA E’ ALLE ORE 8.00 CON L’INIZIO DELLE LEZIONI ALLE ORE 8.05 E di uscita per tutte le classi sarà alle h.13.05.

A partire dal 01 ottobre 2018 e fino al 31 maggio 2019 per le classi a INDIRIZZO MUSICALE E SPERIMENTAZIONE MUSICALE (solo sede T. M. Plauto) si svolgeranno i rientri pomeridiani negli orari concordati con i docenti di Strumento.

A partire dal 02 ottobre 2018 e fino al 31 maggio 2019 si svolgeranno le lezioni pomeridiane (comprensive del tempo mensa) delle classi a TEMPO PROLUNGATO (sedi T. M. Plauto e A. Frank) nei pomeriggi di martedì e venerdì. Le classi interessate usciranno alle 16.05.

SEDE S. GIORGIO

Il 17 settembre 2018

• ENTRERANNO ALLE h. ORE 7.50 SOLO LE CLASSI PRIME: accoglienza alunni e genitori nell’Aula assembleare;
  • entreranno alle h. 8.55 le classi seconde e terze;
  • uscita per tutte le classi alle ore 12.55.

Già dalla prima settimana di frequenza L’orario di ENTRATA è alle 7,50 con l’inizio delle lezioni alle ore 7,55 E DI uscita delle classi alle h. 12.55.

NB:

Il primo giorno di scuola, i docenti in orario alla prima ora sulle classi terze e seconde che sono assegnati a classi prime, sono tenuti a prendere servizio per accogliere le classi anzidette.

Per le prime due settimane, tutti i docenti svolgeranno le ore di lezione al mattino, completando l’orario a seconda delle disposizioni indicate nel foglio sostituzioni di ogni sede.

Nel caso in cui le ore dovute non siano tutte necessarie dovranno essere recuperate in seguito secondo le esigenze della scuola.

Documento allegato ...orariosedetitomaccioplautoperclasse.pdf
Documento allegato ...orariosedeoddobiasiniperclasse.pdf