Oggetto: Libro di Testo Tecnologia classi: 1^A - 1^B - 1^H
Pubblicata il: 10/10/2018

Con la presente si comunica che, purtroppo, siamo stati informati solamente giovedì scorso che il libro di testo di Tecnologia non è più stato ristampato e sono in esaurimento le scorte presso la maggior parte dei magazzini; di conseguenza non è possibile trovarlo.

Ci scusiamo per l’accaduto: la scelta di mantenere per anni lo stesso testo voleva essere una facilitazione sia economica che gestionale per le famiglie; a maggior ragione siamo spiacenti dell’inconveniente.

Per ovviare, ALLEGATI ALLA PRESENTE TROVATE I PDF delle pagine strettamente necessarie per il programma del primo anno.

Si sottolinea come in classe si lavori con spiegazioni ed appunti che sono preziosi per la gestione degli argomenti: si è mantenuto anche il libro per abituare i ragazzi al cambiamento di metodo di studio e non togliere l’ausilio del testo.

In caso vi siano famiglie che non riescano ad utilizzare la metodologia informatica di cui sopra, pregasi avvertire tramite comunicazione sul diario in modo da provvedere in maniera alternativa.

Ringraziando per la collaborazione,

si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Documento allegato ...libroditestotecnologiaclassi1a_1b_1h.pdf
Documento allegato ...disegno_tecnico1_8.pdf