Oggetto: CONCERTO DI NATALE
Pubblicata il: 21/11/2018

Con la presente si informa che la Scuola Secondaria I° grado “Via Anna Frank” parteciperà al

Concerto di Natale di Musica e Solidarietà in collaborazione con la Banda Città di Cesena ,

Venerdì 21 Dicembre 2018 alle ore 20.30 presso la Chiesa di S. Domenico di Cesena.

L'ingresso alla serata sarà ad offerta libera e l'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Saranno coinvolte le classi Prime ed il Coro di Istituto. Gi alunni, per poter partecipare, dovranno essere presenti alla prova generale con la Banda cittadina in programma per il 19 dicembre alle ore 20,30 presso la Scuola Secondaria di 1° Grado “Via Anna Frank” – SEDE T. M. PLAUTO

Sia per la prova generale che per la serata del concerto i genitori si impegneranno al trasporto dei propri figli. Gli alunni faranno riferimento al proprio Docente di Musica.

I genitori degli alunni interessati a partecipare all’attività, dovranno stampare la presente circolare n. 81 del 20.11.2018 e restituire il tagliando al docente di Educazione musicale entro il 26.11.2018.

Documento allegato ...21dicembreconcertodinatalebanda.pdf

Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde