Oggetto: Visita delle classi quinte della Scuola Primaria alla sede Via T. M. Plauto
Pubblicata il: 27/11/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Si comunica al personale che, come da accordi progettuali concordati tra i docenti delle due scuole nell’ambito del Progetto Continuità “Verso una nuova scuola”, sono confermati gli inviti alle classi quinte delle Scuole primarie "Fiorita” e “Carducci”.

La visita delle classi quinte della Scuola Primaria “Carducci” si svolgerà

il giorno giovedì 29 novembre 2018

La visita delle classi quinte della Scuola Primaria “Fiorita” si svolgerà

il giorno giovedì 6 dicembre 2018

Gli studenti delle classi quinte visiteranno l'istituto e parteciperanno a vari laboratori delle materie principali e di musica.

NB: In queste settimane sono anche in atto le visite dei ragazzi dell’indirizzo musicale con i loro insegnanti presso le sedi delle scuole primarie che ne abbiano fatto richiesta: “Carducci”, “Vigne”, “Martorano”, “Salvo D’acquisto”, “Il Gelso”, “La Fiorita”.

Documento allegato ...circolare(2).pdf

Anno scolastico: 2018/2019