Oggetto: Incontro con i genitori degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria
Pubblicata il: 01/12/2018

Gentilissimi,

in relazione alle iscrizioni per le future classi prime di questo Istituto, con la presente

SI COMUNICA

che il Dirigente Scolastico e alcuni docenti della Scuola Secondaria di 1° Grado “Via A. Frank” incontrerà i genitori degli alunni frequentanti le classi quinte delle scuole primarie che dovranno iscriversi nelle prossime classi prime dei tre plessi (“Anna Frank”, “Tito Maccio Plauto” e “Oddo Biasini”)

MARTEDÌ 11 DICEMBRE 2018

dalle ore 18.00 alle ore 19.00

presso l’Aula Magna della sede “Tito Maccio Plauto”

timbro della scuolaVia Tito Maccio Plauto, 175 – Cesena

Relativamente alle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020, si ricorda che dalle 8.00 del 07 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2018 si potrà effettuare la procedura on-line per l’iscrizione alle classi prime.

L’iscrizione deve essere preceduta dalla fase di registrazione sul portale  http://www.iscrizioni.istruzione.it

Documento allegato ...incontrocongenitorialunniclassiquint.pdf

Incaricato/a del procedimento: Santarpia Leopoldo