Oggetto: Centro Sportivo Scolastico.
Pubblicata il: 03/12/2018

Si comunica che a partire dal giorno 10/12/2018 inizierà l'attività del Centro Sportivo Scolastico POMERIDIANO coordinato e condotto dal Prof. Santoro Antonio e dalla Prof.ssa Lanotte Francesca.

L'obiettivo di tale attività è quello di incentivare la pratica sportiva extra-scolastica e l'eventuale coinvolgimento dei ragazzi alle squadre d' Istituto che parteciperanno ai campionati studenteschi 2018/2019.

Le ragazzi e i ragazzi che vorranno partecipare dovranno consegnare il modulo di autorizzazione allegato alla presente debitamente compilato unitamente alla fotocopia del libretto dello sportivo aggiornato, entro la data di inizio.

È possibile scegliere liberamente una o più attività.

Le lezioni si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.
Per motivi logistici le attività di pallamano e calcio a 5 si svolgeranno ℅ la sede "T.M.Plauto" mentre le attività di basket c/o la sede "A.Frank".

I partecipanti dovranno essere forniti di: tuta, scarpe da ginnastica, asciugamano, salviette, bagnoschiuma.

Si sottolinea che dall'ora di uscita da scuola all'orario di inizio degli incontri la responsabilità di sorveglianza NON è a carico della scuola o dei docenti interessati nel progetto.

Le date potranno subire eventuali variazioni preventivamente comunicate.

Si allega calendario

Documento allegato ...circolaregrupposportivo.pdf