Oggetto: Indizione di sciopero Comparto Scuola Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal. Sciopero nazionale Venerdė 20 maggio 2016 Personale del Comparto Scuola e Area V della Dirigenza
Pubblicata il: 14/05/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti

Si chiede ai docenti di DETTARE agli alunni per la firma dei genitori l’avviso evidenziato in grassetto.

AVVISO

Si comunica che il Comparto scuola Flc/Cgil, Cisl/Scuola, Uil/Scuola, Snals/Confsal. hanno indetto uno sciopero del personale dirigenziale, docente e ATA per Venerdì 20 maggio 2016.

Nella giornata indicata non si assicura, quindi, un regolare svolgimento delle lezioni, perciò i genitori dovranno accompagnare i figli a scuola per verificare il regolare funzionamento. In caso di assenza del personale, la scuola non si assume la responsabilità della vigilanza e, pertanto, l’alunna/o dovrà ritornare a casa.

Si chiede, inoltre ai docenti della prima ora delle giornate seguenti la dettatura dell'avviso di controllarne l’effettiva presa visione con controfirma da parte dei genitori e di riportare sul registro il nominativo degli alunni che NON hanno adempiuto a comunicare il messaggio alle famiglie.

Qualora, nonostante gli assidui controlli, per alcuni alunni, non fosse ancora avvenuta la presa visione dei genitori, GIOVEDI’ 19 MAGGIO 2016 IL DOCENTE DELLA PRIMA ORA DOVRA’ COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE ai collaboratori scolastici che provvederanno a contattare telefonicamente le famiglie.

Si ringrazia per la collaborazione.

Documento allegato ...circ.n.274sciopero20maggio16.pdf

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Il Dirigente Scol. Reggente D.ssa Valentina Biguzzi
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile