Oggetto: Sciopero 26 gennaio 2019 - Genitori
Pubblicata il: 18/01/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Si chiede ai docenti di DETTARE agli alunni per la firma dei genitori l’avviso evidenziato in grassetto.

AVVISO

Sul sito della Scuola è uscita la circolare n. 143 relativa alla seguente comunicazione:

“l’organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato uno sciopero di tutto il personale scolastico per SABATO 26 GENNAIO 2019”.

Nella giornata indicata non si assicura, quindi, un regolare svolgimento delle lezioni, perciò i genitori dovranno accompagnare i figli a scuola per verificare il regolare funzionamento. In caso di assenza del personale, la scuola non si assume la responsabilità della vigilanza e, pertanto, l’alunna/o dovrà ritornare a casa.

Si chiede, inoltre ai docenti della prima ora delle giornate seguenti la dettatura dell'avviso di controllarne l’effettiva presa visione con controfirma da parte dei genitori e di riportare sul registro il nominativo degli alunni che NON hanno adempiuto a comunicare il messaggio alle famiglie.

Documento allegato ...Sciopero 26 gennaio 2019 - Genitori

Anno scolastico: 2018/2019