Note Natalizie alla sede Tito Maccio Plauto

Note Natalizie alla sede Tito Maccio Plauto.

Come consuetudine della nostra scuola, gli alunni del corso musicale, martedì 17 dicembre, hanno dato vita ad un coinvolgente concerto di Natale che ha visto protagonisti le orchestre delle classi seconde e terze, il coro scolastico e gli ensemble di clarinetto, chitarra e percussioni.

L’attento pubblico che ha riempito l’aula magna della sede T.M. Plauto ha apprezzato l’esecuzione del programma musicale proposto ricco di melodie diversificate: tradizionali braninatalizi, motivi tratti dal repertorio classico e moderno, accompagnatidall’esibizione di una bravissima ballerina.

Il corso musicale, “fiore all’occhiello” della sede T.M.Plauto, da oltre venti anni costituisce una grande opportunità per apprendere non solo l’arte musicale, ma anche quella del “Ben Essere”, il vivere in pienezza ed armonia insieme agli altri.

Top news: Primo piano: No