LA PIAZZA INCANTATA - Napoli, 9 aprile 2016

Gentile Dirigente, carissimi, meravigliosi protagonisti de La piazzaincantata, il giorno 9 Aprile a Napoli in Piazza Plebiscito abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile. Le emozioni della piazza sono ancora vive nei cuori e nelle menti di ognuno di noi ideatori, coordinatori e organizzatori del Progetto e così spero in voi 13.000 Partecipanti al più grande coro polifonico del mondo. Siete stati i testimoni e al tempo stesso l' esempio di grande partecipazione e civiltà oltre che la prova che quando il popolo musicale scolastico di questo paese si unisce, esso può veramente cambiare e migliorare in qualità la scuola e lasciare traccia visibile che la musica c'è e che comunica bellezza e fratellanza. Vogliamo ringraziarvi per il vostro entusiasmo, per il vostro impegno e per la partecipazione gioiosa all'evento. La cura che tutti gli organizzatori hanno messo nell'organizzazione della manifestazione e nella definizione del percorso formativo è stata ampiamente ripagata dai vostri volti e dai sorrisi di ogni bambino, ragazzo e adulto che ha cantato in Piazza insieme a noi. GRAZIE! Vi invitiamo Sabato sera 16 Aprile, alle 20.45 su RAI 5 a vedere il Docufilm sul progetto "lapiazzaincantata" . Prego i Dirigenti di diffondere presso i ragazzi, le famiglie e tutto il personale della scuola. Cordiali saluti Annalisa Spadolini coordinatore nazionale del Progetto "Lapiazzaincantata"

Visualizzazioni: 844
Top news: NoPrimo piano: No