Visualizza circolare

Oggetto: Comunicazioni relative alle future classi prime - Elenco libri di testo comuni classi prime, elenco libri di testo classi seconde e terze a.s.2019/2020
Pubblicata il: 12/07/2019
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Con la presente si informa che l'abbinamento dei gruppi delle future classi prime con le sezioni avverrà probabilmente alla fine del mese di luglio.

Siamo in attesa di accoglimento della richiesta di una ulteriore classe prima, oltre alle 13 che ci sono state assegnate per il prossimo anno scolastico, pertanto al momento non è possibile procedere con l'abbinamento.

Sarà comunicata, alcuni giorni prima,  la data, l'orario  e la sede in cui avverrà l'abbinamento gruppo classe -sezione, che sarà pubblico, per permettere a chi interessato di partecipare.

Si pubblicano contestualmente gli elenchi dei libri di testo per le future classi seconde e terze.

Relativamente alle future classi prime si pubblicano gli elenchi dei libri di testo:

-per la sede Oddo Biasini  in quanto  sono gli stessi in tutte le sezioni

-per la sede Tito Maccio Plauto si pubblicano i testi comuni a tutte le sezioni,  facendo presente che non sono indicati, al momento, i testi delle lingue straniere poichè dipendono dalle sezioni ( l' elenco integrale sarà pubblicato dopo l'abbinamento gruppo classe -sezione)

-per la sede Anna Frank viene pubblicato l'elenco dei testi comuni a tutte le sezioni, non sono indicati pertanto i testi di lettere, grammatica, storia, geografia e delle lingue straniere in quanto diversi a seconda delle sezioni ( l' elenco integrale sarà pubblicato dopo l'abbinamento gruppo classe -sezione).

Cordiali saluti.

Per IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Simonetta Bini

La Vicedirigente