Visualizza circolare

Oggetto: Incontro Passaggio di informazioni sugli alunni in ingresso per la formazione delle classi prime; organizzazione oraria.
Pubblicata il: 09/06/2016
Destinatari: Docenti, ATA

In seguito ad accordi presi con i referenti del Progetto Continuità, si allegano gli schemi con l’organizzazione oraria degli incontri dei giorni 14 e 15 giugno 2016, già convocati con circolare n. 287 del 26 maggio 2016 che si terranno tutti presso la sede Anna Frank in via Anna Frank n. 75,  fra insegnanti di scuola primaria e docenti della Scuola Secondaria Anna Frank.

Tutti i colloqui si svolgeranno dalle ore 9 alle ore 12 circa.

I docenti della scuola secondaria Anna Frank di seguito elencati sono pregati di presentarsi alle ore 8.55, al fine di permettere ai docenti della Commissione Continuità di organizzare al meglio il momento.

Ai docenti verranno consegnate le Schede di presentazione notizie, che dovranno essere compilate insieme agli insegnanti delle Scuole Primarie ed eventualmente integrate con appunti sul retro delle stesse. Le Schede saranno poi raccolte in apposite cartelline e suddivise per sedi.

Gli insegnanti delle Primarie si accomoderanno nelle aule del 1° piano ed attenderanno la visita dei docenti della scuola secondaria, i quali si sposteranno fra le aule seguendo percorsi prestabiliti precisati negli schemi dettagliati di seguito riportati, contenenti i nominativi  delle scuole primarie, i nominativi dei docenti di Scuola Secondaria e gli orari.

Per ulteriori chiarimenti contattare la referente di Continuità Gentili Caterina.

In caso di assenza di insegnanti di Scuola Primaria, preghiamo i colleghi della Scuola Secondaria Anna Frank di segnalarlo al docente della Continuità presente in corridoio, e, se possibile, di effettuare telefonicamente il colloquio previsto, annotando sulla scheda quanto possa essere utile ai fini della raccolta informazioni.

Certi della massima collaborazione si coglie l’occasione per porgere distinti saluti e per augurare il buon termine dell’anno scolastico.

Allegati n 1- Incontro del 14 giugno

Allegati n 2- Incontro  del 15 giugno

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Il Dirigente Scol. Reggente D.ssa Valentina Biguzzi