Si riporta, in allegato alla presente, l'orario provvisorio per le 43 classi di scuola secondaria di primo grado. L'orario potrà subire variazioni che saranno comunicate agli alunni, ciò avverrà in caso di eventuali imprevisti logistico-organizzativi legati alla forte complessità del nostro Istituto e relativi all'alto numero dei docenti impegnati anche in altri Istituti scolastici presenti sia nel Comune di Cesena che fuori comune.
Si informano i docenti che per la prima settimana di lezione (fino a sabato 17/09/2016) non si potrà usufruire del giorno libero in quanto i docenti saranno utilizzati per la copertura delle ore degli insegnanti non ancora nominati.
A scanso di qualsiasi equivoco si evidenzia quanto già comunicato in altre occasioni e con varie modalità (assemblee dei genitori, minipof di istituto, avvisi, ecc...). Per quanto riguarda la sede di SAN GIORGIO gli orari dalla prima alla quinta ora sono anticipati di 05 minuti per esigenze di trasporto scolastico. L’ingresso a scuola avverrà alle ore 7.50, l'inizio delle lezioni sarà perciò alle 7.55 e l'uscita al termine della quinta ora alle 12.55.
Tenuto conto infine di quanto da anni realizzato nell’ambito del Progetto Accoglienza, si ricorda che Giovedì 15 settembre 2016, entreranno alla prima ora SOLO gli alunni e i genitori interessati delle 14 classi prime che saranno accolti dai loro insegnanti di classe.
Gli alunni delle seconde e delle terze entreranno alla seconda ora e TUTTI gli alunni usciranno al termine della quinta ora.
Da venerdì 16 settembre TUTTI gli alunni entreranno alla prima ora secondo l'orario normale mattutino. Si fa presente che, come deliberato dal Collegio dei Docenti, i rientri pomeridiani, per il Musicale inizieranno lunedì 3 ottobre 2016 e per il Tempo Prolungato, con i rientri al martedì e al venerdì, inizieranno martedì 4 ottobre 2016.
Cordiali saluti a tutti e buon inizio delle attività.
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Stella Romilde |
Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde |
Visualizzazioni: 1560 | Stampa la circolare |