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Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 384746 - Fax 0547 638892
E-mail: FOMM09400T@istruzione.it - PEC: FOMM09400T@pec.istruzione.it
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
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SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
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SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Referendum del 17 aprile 2016. Concessione dei locali per allestimento seggi e sospensione attività didattiche nelle giornate di sabato 16 aprile e lunedì 18 aprile 2016.
Protocollo/Numero: 231
Pubblicata il: 08/04/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "Via Anna Frank"

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

VISTA                          la nota datata 01/03/2016 del Comune di Cesena;

CONSIDERATA           la necessità di garantire il regolare espletamento del Referendum indetto per il giorno 17 aprile 2016 e le relative esigenze di allestimento dei seggi

 

dispone quanto segue:

 

Scuole Secondarie “Anna Frank” e “T.M.Plauto”:

-        Le classi 1E/2E/1C e il centro educativo pomeridiano (sede Anna Frank) e le classi 1L e 2L (sede T.M.Plauto) nel pomeriggio di venerdì 15 aprile 2016 saranno spostate nelle aule del piano superiore per dar modo agli operai del Comune di allestire i seggi;

-        Non si svolgeranno le lezioni/attività didattiche/centro educativo pomeridiano nelle  giornate di sabato 16 e lunedì 18 aprile 2016;

 

 

 

Scuola Secondaria San Giorgio:

L’orario delle lezioni NON subirà variazioni.

 

Nelle giornate di sabato 16 e lunedì 18 aprile 2016 l’Ufficio di Segreteria resterà chiuso al pubblico.

 

I docenti sono pregati di far scrivere nel diario degli alunni la presente comunicazione, affinché siano informati i genitori, controllando, altresì, l’apposizione delle firme dei genitori sul citato diario, per presa visione di quanto comunicato.

 

Nel ringraziare per la collaborazione, si porgono cordiali saluti. 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Utente non disponibile
Incaricato/a del procedimento: Il Dirigente Scol. Reggente D.ssa Valentina Biguzzi

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