Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 384746 - Fax 0547 638892
E-mail: FOMM09400T@istruzione.it - PEC: FOMM09400T@pec.istruzione.it
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Visualizza circolare
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Incontro Passaggio di informazioni sugli alunni in ingresso per la formazione delle classi prime; organizzazione oraria.
Protocollo/Numero: 302
Pubblicata il: 07/06/2017
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "Via Anna Frank"

In seguito ad accordi presi con i referenti del Progetto Continuità, si allegano gli schemi con l’organizzazione oraria degli incontri dei giorni 14, 16 e 19 giugno 2017, già annunciati con circolare n. 285 del 24.05.2017 che si terranno tutti presso la sede Anna Frank in via Anna Frank n. 75, fra insegnanti di scuola primaria e docenti della Scuola Secondaria Anna Frank.

I docenti della scuola secondaria Anna Frank di seguito elencati sono pregati di presentarsi alle ore 8.55, al fine di permettere ai docenti della Commissione Continuità di organizzare al meglio il momento. I gruppi di docenti della scuola secondaria sono in molti casi formati da docenti di due o tre sedi (a seconda della sede scelta dagli alunni).

Ai docenti della scuola secondaria verrà illustrato il percorso dei colloqui con i docenti di scuola primaria che dovranno effettuare e verranno consegnate le Schede di presentazione notizie (nel caso in cui non siano già state fatte pervenire ai docenti delle primarie che ne abbiano fatto richiesta); i docenti avranno cura di compilarle insieme agli insegnanti delle Scuole Primarie ed eventualmente integrare con appunti sul retro delle stesse. Le Schede saranno poi raccolte in apposite cartelline e suddivise per sedi. Si pregano i docenti di firmare sempre ogni scheda compilata.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde

 Visualizzazioni: 1353Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1392
N. visitatori: 5014702