Visualizza circolare

Oggetto: Indizione di sciopero generale per l'intera giornata di VENERDI' 27 OTTOBRE 2017 - organizzazioni sindacali CUB, SGB, SI-COBAs, USI-AIT, SLAI-COBAS
Pubblicata il: 19/10/2017

Si chiede ai docenti di DETTARE agli alunni per la firma dei genitori l’avviso evidenziato in grassetto.

AVVISO

Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato uno sciopero per l’intera giornata di VENERDI’ 27 OTTOBRE 2017.

Nella giornata indicata non si assicura, quindi, un regolare svolgimento delle lezioni, perciò i genitori dovranno accompagnare i figli a scuola per verificare il regolare funzionamento. In caso di assenza del personale, la scuola non si assume la responsabilità della vigilanza e, pertanto, l’alunna/o dovrà ritornare a casa.

Si chiede, inoltre ai docenti della prima ora delle giornate seguenti la dettatura dell'avviso di controllarne l’effettiva presa visione con controfirma da parte dei genitori e di riportare sul registro il nominativo degli alunni che NON hanno adempiuto a comunicare il messaggio alle famiglie.

Qualora, nonostante gli assidui controlli, per alcuni alunni, non fosse ancora avvenuta la presa visione dei genitori, GIOVEDI’ 26 ottobre 2017 IL DOCENTE DELLA PRIMA ORA DOVRA’ COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE ai collaboratori scolastici  che provvederanno a contattare telefonicamente le famiglie.

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Amaducci Jaime