Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 384746 - Fax 0547 638892
E-mail: FOMM09400T@istruzione.it - PEC: FOMM09400T@pec.istruzione.it
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Visualizza circolare
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Assemblea RSU di Istituto - GIOVEDI' 28 Aprile 2016.
Protocollo/Numero: 253
Pubblicata il: 23/04/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "Via Anna Frank"

DA DETTARE SUL DIARIO E CONTROLLARE

LA FIRMA ALLA PRIMA ORA DI MARTEDI’ 26 APRILE 2016

“Si  avvertono i genitori degli alunni che GIOVEDI’ 28 Aprile 2016.si svolgerà un’assemblea RSU di Istituto nelle ultime due ore di lezione.

 

Le classi          1ªA, 1ªC, 1ªE, 2ªC, 3ªA, 3ªD, 3ªE, 1ªO, 1ªP, 1ªQ, 2ªM, 2ªO, 3ªI                                                                                                                                                                                               ESCONO   alle ore 11.05.

 

Le classi          1ªB, 2ªB, 2ªD, 2ªH, 2ªI, 2ªL                                               ESCONO alle ore 12.05.

 

 

Le classi          1ªG, 3ªN                                                                               ESCONO alle ore 11.55

 

Le classi          2ªN, 3ªG                                                                                 ESCONO alle ore 10.55

 

 

 

NB: Si raccomanda ai docenti di controllare l’effettiva presa visione con controfirma da parte dei genitori, riportando sul registro gli alunni che NON hanno adempiuto a comunicare il messaggio alle famiglie.

Qualora non fosse avvenuta la presa visione dei genitori ENTRO MERCOLEDI’ 27 APRILE 2016, COMUNICARLO IMMEDIATAMENTE ALLA PRIMA ORA DELLA MATTINA ai collaboratori scolastici che provvederanno a contattare telefonicamente le famiglie.

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Il Dirigente Scol. Reggente D.ssa Valentina Biguzzi
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile

 Visualizzazioni: 1010Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1149
N. visitatori: 5014461