Visualizza circolare

Oggetto: fase conclusiva progetto "Amico Vigile"- Autorizzazione -Sede San Giorgio
Pubblicata il: 05/05/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti

Oggetto: fase conclusiva progetto “Amico Vigile”- Autorizzazione -Sede  San Giorgio

Si  comunica ai docenti e ai genitori degli alunni frequentanti la sede San Giorgio che  la parte conclusiva del progetto "Amico vigile" si svolgerà nelle giornate di lunedì 9  e  mercoledì 11 maggio  con una bicicletta per gli alunni che raggiungono la  scuola in  bicicletta e venerdì 13 maggio con  giochi nel campo sportivo adiacente alla palestra per coloro che non raggiungono la scuola in bicicletta.

Relativamente alla biciclettata, dopo accordi con la dott.ssa Cristina Sanulli, ispettrice della Polizia Municipale e  in base alle informazioni raccolte dai ragazzi, si sono formati gruppi da non più di 25 ragazzi che saranno accompagnati da due vigili più due insegnanti, secondo il rapporto di uno ogni 15.  La suddivisione  oraria con i relativi accompagnatori è la seguente:

Lunedì 9 maggio:

dalle 8 alle 9,30: 1N, 1G  22 ragazzi accompagnati da prof.ssa Cacciaguerra e prof.Mancini (gli alunni rimanenti con prof.ssa Calisti e prof.ssa Bilancioni)

dalle 9,30 alle 11: 3G, 3N  23 ragazzi accompagnati da prof.ssa Gozi e prof.ssa Bellettini ( i rimanenti con Calisti e Giovannini)

dalle 11 alle 12,30: 1F  23 ragazzi accompagnati da prof.ssa Campedelli e  prof.ssa Giovannini ( i rimanenti 5 nelle altre prime; Allegri va in 2F al posto di Campedelli)

Mercoledì 11 maggio

dalle 8 alle 9,30: 3F 17 ragazzi accompagnati da prof. Righi e prof. Mancini (i rimanenti 5 vanno divisi nelle altre due terze)

dalle 9,30 alle 11: 2F, 2G 19 ragazzi accompagnati da prof.ssa Allegri e  prof. Righi ( i rimanenti con Gozi, Cacciaguerra e Panzavolta)

dalle 11 alle 12,30: 2N 11 ragazzi accompagnati da prof.ssa Cacciaguerra (i rimanenti con Ciccarrese; Donini sostituisce  Cacciaguerra alla 4° ora in 3N).

Venerdì 13 maggio

Gli 85 alunni impegnati nei giochi saranno accompagnati  al campo sportivo dagli insegnanti in servizio.

Per la realizzazione della fase conclusiva del progetto i genitori degli alunni dovranno autorizzare i propri con la compilazione del tagliando allegato alla presente da consegnare al coordinatore di classe entro sabato 7 maggio 2016.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Per IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE

Prof.ssa Valentina Biguzzi

La Vicedirigente

Prof.ssa Emanuela Pagliacci

_____________________________________________________________

a.s. 2015/2016 Autorizzazione partecipazione fase finale progetto Amico Vigile Sede S.Giorgio

Scrivere in stampatello , tagliare lungo la linea tratteggiata , barrare scelta , firmare e consegnare al coordinatore di classe entro il 07/ 05/2016

Il/I sottoscritto/i padre ________________________________________ madre ______________________________________________

dell’alunno/a __________________________________________frequentante la classe __________ della sede di S. Giorgio,                       dichiarano di aver ricevuto la Circ. n. 264  del 05/05/2016 e con la presente

autorizzano il proprio figlio a partecipare alla fase finale del Progetto Amico Vigile con utilizzo della propria bicicletta

autorizzano  il proprio figlio a partecipare alla fase finale  del Progetto Amico Vigile svolgendo giochi al campo sportivo

non autorizzano  il proprio figlio a partecipare alla fase finale  del Progetto Amico Vigile

sollevando la scuola da ogni responsabilità per quanto possa accadere al proprio figlia/o se ciò non fosse imputabile ad incuria o a negligenza del personale di sorveglianza.

Firma del padre _________________________ Firma della madre ____________________________

Cesena, __________________

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Il Dirigente Scol. Reggente D.ssa Valentina Biguzzi