Nei giorni di domenica 25 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, e lunedì 26 novembre 2018, dalle ore 8.00 alle ore 13.30 (dopo le ore 13.30 si procederà allo scrutinio presso la Sede Anna Frank), presso i seggi sottoindicati:
Sede |
Sede Anna Frank |
Sede Oddo Biasini |
Sede Tito Maccio Plauto |
si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio d'istituto.
Si chiede la disponibilità a partecipare alle operazioni elettorali nei seggi in qualità di scrutatore o presidente, come di seguito indicato:
ogni seggio necessita di tre persone (due scrutatori ed un presidente) che rappresentino possibilmente le tre categorie presenti nell'Istituto, ossia personale docente - ata – genitori.
Il personale della scuola designato membro di seggio elettorale viene esonerato dalle prestazioni di servizio conservando il normale trattamento economico, limitatamente al tempo strettamente necessario per l'espletamento delle relative funzioni. II riposo festivo non goduto è compensato con l'esonero dal servizio di un giorno feriale nella settimana immediatamente successiva. Il personale assente dal servizio può essere temporaneamente sostituito da personale supplente, secondo le norme vigenti in materia. Le funzioni espletate non comportano alcun diritto a specifico trattamento economico.
Si chiede cortesemente di comunicare la disponibilità ad essere designato/a componente di seggio elettorale entro le ore 13 del 13 novembre 2018 all’indirizzo mail di Istituto.
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde |
Visualizzazioni: 1442 | Stampa la circolare |