Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 384746 - Fax 0547 638892
E-mail: FOMM09400T@istruzione.it - PEC: FOMM09400T@pec.istruzione.it
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Visualizza circolare
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Festività natalizie - Ferie e recuperi
Protocollo/Numero: 117
Pubblicata il: 07/12/2018
Data ultima modifica: 07/12/2018 10:02:50
Destinatari: ATA
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "Via Anna Frank"

Circolare n. 117

 

Cesena, 07/12/2018

 

Al Personale ATA

All’Albo

Sito web di Istituto

 

 

Oggetto: Vacanze natalizie 2018/2019 – Pianificazione ferie e recuperi per le festività natalizie –

Indicazioni organizzative

 

In merito all’oggetto, si chiede al personale ATA (assistenti amministrativi e collaboratori scolastici), di pianificare, con adeguato anticipo, le ferie e i recuperi fino ad ora maturati, da fruire durante le festività natalizie, valutando le possibili esigenze personali e/o familiari.

Al prossimo Consiglio di istituto si chiederà di deliberare la chiusura della Scuola nelle giornate del 24 e 31 dicembre 2018 e del 5 gennaio 2019.

Si ricorda ai collaboratori scolastici che, in caso di migliori pulizie degli spazi e delle aule, tale servizio può essere svolto in tutte le sedi, anche di “non titolarità” quotidiana.

Facendo presente che per l’apertura degli uffici Amministrativi presso la sede “Anna Frank” è sufficiente la presenza di 2 collaboratori scolastici e di 2 persone con funzioni amministrative, la Dirigenza invita il Personale stesso al recupero delle ferie di cui sopra e/o di ore di lavoro straordinario.

Al fine di poter predisporre l’ottimale organizzazione del servizio, si chiede di firmare per presa visione, di compilare e restituire il modulo allegato alla presente, assieme alle domande di richiesta, entro le ore 10 di martedì 18 Dicembre 2018, per l’acquisizione e la considerazione delle stesse.

 

 

Il DIRETTORE S.G.A.

Roberta Spada

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Simonetta Bini

 


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Spada Roberta

 Visualizzazioni: 1349Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1591
N. visitatori: 5013099