Visualizza circolare

Oggetto: Premiazione Digi e Lode
Pubblicata il: 16/03/2019

La scuola secondaria di 1° grado via Anna Frank è risultata tra le vincitrici dell’iniziativa a premi Digi e Lode promossa da Hera.

Si ringraziano tutti i genitori e il personale scolastico che, attivando i servizi digitali di Hera, hanno attribuito la preferenza alla nostra scuola permettendole di vincere il premio di euro 2.500 da destinare al finanziamento di progetti per la digitalizzazione.

La consegna del premio avverrà ad opera di una rappresentanza di Hera, giovedì 21 marzo alle ore 9.30 e indicativamente fino alle 10.30, presso l’aula magna della sede Anna Frank alla presenza di una delegazione di alunni (4 classi) del Dirigente scolastico, della Vicaria, di qualche rappresentante dei docenti, del personale e dei comitati dei genitori.

L’evento sarà ripreso da una troupe televisiva per poter documentare la premiazione.

I partecipanti all'evento, o il loro genitori dovranno firmare le liberatorie per utilizzo delle immagini.

In allegato le liberatorie per minorenni da consegnare da parte dei docenti ai ragazzi delle 4 classi coinvolte e curarne il ritiro.

N.B. Le liberatorie, per essere ritenute valide, devono essere firmate da entrambi i genitori, i quali devono crocettare la presa visione della privacy e firmare nello spazio sottostante.

In allegato anche le liberatorie per adulti, da consegnare agli eventuali genitori e personale presente alla premiazione.

Le liberatorie verranno ritirate direttamente il giorno della premiazione pertanto si invitano i docenti delle classi coinvolte ad arrivare in aula magna almeno 5 minuti prima dell'inizio, avendo già raccolto dai ragazzi le liberatorie da consegnare.

Incaricato/a del procedimento: Stella Romilde

Visualizzazioni: 1619Stampa la circolare