Vincitori del Concorso internazionale LIONS "Un Poster per la Pace"

Su 998 elaborati degli alunni delle scuole di Cesena, la "Plauto" si è aggiudicata il primo premio! Complimenti a Giulia BARDI, Letizia BARDUCCI, Cecilia BORGHETTI, Beatrice FOSCATI, Marco GRAFFIETI, Giuliano PETROV, vincitori del primo premio. Un grazie ai loro insegannti che li hanno guidati e motivati. Altri 18 studenti sono stati selezionati per il secondo premio. Davvero un grande successo, di cui siamo fieri.

La premiazione si è tenuta il 16 marzo alle 16.00, presso il comune di Cesena, Sala del Consiglio, alla presenza della Presidente del Lions e di diversi rappresentanti, nonché dell'Assessore Castorri.

Sono state proiettate le opere dei ragazzi, che hanno evidenziato un ottimo livello di esecuzione ed idee davvero originali sul tema della pace.

Davvero un bel momento di festa insieme.

Visualizzazioni: 1132
Top news: Primo piano: No