Com'è andata oggi su Internet?
Si ringrazia il Gruppo Consorti Rotary di Cesena, finanziatore del Progetto "Generazioni in rete contro i rischi del web", nella persona della Dott.ssa Michela Montemurro, l'Associazione Psichedigitale con il Dott. Michele Piga ed il Prof. Elvis Mazzoni, per l'opportunità di riflessione su come promuovere la "salute digitale" dei nostri studenti, in famiglia e a scuola, nell'acquisita consapevolezza che la loro saggezza digitale "passa" anche attraverso l'abilità digitale degli adulti.

Vi aspetttiamo numerosi, genitori e figli, sabato 14 marzo 2020 alla Conferenza "Com'è andata oggi su Internet?" in cui saremo edotti sull'esperienza progettuale svolta con i nostri studenti.
In allegato la locandina con il programma dettagliato dell'evento

Visualizzazioni: 694
Top news: Primo piano: No