Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 384746 - Fax 0547 638892
E-mail: FOMM09400T@istruzione.it - PEC: FOMM09400T@pec.istruzione.it
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
Scuola Secondaria di I grado Anna Frank di Cesena (FC)
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
"VIA ANNA FRANK"
Visualizza circolare
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "VIA ANNA FRANK"
Via Anna Frank, 75 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Informazione e formazione obbligatoria sulle procedure di Emergenza ed Evacuazione sul Piano di Pronto Soccorso Interno, come da artt. 36 e 37 del D.lgs 81/2008 e s.m.i. - a.s. 2017/2018.
Informazione e formazione obbligatoria sulle procedure di Emergenza ed Evacuazione sul Piano di Pronto Soccorso Interno, come da artt. 36 e 37 del D.lgs 81/2008 e s.m.i. - a.s. 2017/2018.

Protocollo/Numero: 17
Pubblicata il: 15/09/2017
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Scuola Secondaria di primo grado "Via Anna Frank"

CONSIDERATO quanto già comunicato al personale direttamente interessato tramite contatti diretti;

TENUTO CONTO della situazione organizzativa e logistica in atto nonché delle novità intercorse nelle realtà dei tre plessi (A. Frank T. M. Plauto - S. Giorgio);

CONSIDERATO quanto emerso in occasione della riunione annuale sulla sicurezza tenutasi il 10 febbraio 2017;

CON LA PRESENTE

si comunica al personale in indirizzo, di prendere visione del materiale da consultare e di seguito riportato, pubblicato sul sito web di Istituto al link: http://www.viafrankcesena.gov.it/pagina.asp?id=64&id_m=16

          Informativa sulla sicurezza;

  1. Nomina Referenti interni per il servizio di Prevenzione e Protezione per la Sicurezza a.s 2017/2018;
  2. Atto di designazione degli Addetti al Primo Soccorso a.s. 2017/2018;
  3. Atto di designazione degli Addetti alla Prevenzione Incendio a.s. 2017/2018;
  4. Assegnazione di compiti ed incarichi al personale che costituisce le squadre di emergenza/evacuazione a.s. 2017/2018;
  5. Piano di Emergenza ed Evacuazione;
  6. Opuscolo dei lavoratori;
  7. Planimetrie con percorsi d’esodo;

          DVR delle tre sedi.


Documenti allegati:

Link segnalati:

Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Fiori Antonella

 Visualizzazioni: 1648Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 671
N. visitatori: 5101632